Galaxy Note 7, Samsung li richiama tutti

Quello che era sembrato un incidente di poco conto si trasforma in un autentico stop globale per il nuovo phablet. A Seoul scelgono di essere prudenti
Roma - Samsung ha trasformato il blocco della vendite di terminali Galaxy Note 7 in un'operazione di richiamo globale, una misura invero piuttosto drastica che si è però resa necessaria a causa dei potenziali rischi per l'incolumità degli utenti che hanno già acquistato il nuovo terminale mobile. Il problema è emerso in questi giorni sotto forma di denunce di vere e proprie esplosioni sperimentate dai suddetti utenti durante la ricarica della batteria del phablet coreano, e la situazione si è subito fatta seria quando a Seoul è emersa la volontà di affrontare il problema con un'azione senza precedenti.

Ora le indiscrezioni sono state confermate in via ufficiale, e Samsung ha avviato un piano di richiamo globale dei terminali già venduti agli utenti finali: ovviamente bloccata fino a nuovo ordine la commercializzazione gestita in coordinazione con i partner della corporation.

Nello spiegare la propria linea di condotta, Samsung ha parlato di notizie certe in merito 35 diversi esemplari di Note 7 esplosi durante la ricarica della batteria, un problema che riguarderebbe 24 terminali per milione di unità vendute o lo 0,1 per cento di quelli già arrivati nelle mani dei clienti finali. La ricarica esplosiva si può in realtà risolvere con facilità sostituendo la batteria difettata, ha spiegato infine Samsung, ma la corporation non vuole evidentemente sporcare il suo buon nome limitandosi a dare consigli per un difetto proveniente direttamente dalla fabbrica.La situazione è delicata anche per la particolare posizione del prodotto in oggetto, un phablet che è stato accolto con favore da critica e pubblico e che sembrava destinato a replicare le ottime vendite già sperimentate dal resto dei terminali mobile di "settima" generazione appartenenti al brand Galaxy.

Commenti

Olha, estou aqui novamente. Adoro muito para falar

seu blog porque admiro da forma que você tem para relacionar-se com com

o visitante.

Also visit my web page :: ninfetas goiania

Gatas Goiania - Aqui você encontra garotas de programa maravilhosas disponíveis e com desejo detesão. Acesse para ter encontros deliciosos e com grande prazer.

Hеʏ! Quick questіon that's entirely off topic. Do you knoѡ how to

make you sote mobile friendly? My weblog looks ѡеird wһen browѕing fгom my iphone

4. I'm trying tto find a theme or plսgin hat mightt be able to correct this issue.

If you have any suggeѕtions, please share. Thanks!

Also visit my ѡebsite - jual goodie bag promosi murah

Kunjungi situs Ane untuk mendapat Fakta lebih komplit mengenai jual goodie bag promosi murah . Suwun

There is cеrtainly a great deal to find out about this suЬjeϲt.

I like all of the points you havе made.

my homepage; http://malanaz.com/do-dong-tho-cung-do-dong-dai-bai-sale-off-50-malanaz/

Chi siamo

Servizi di assistenza informatica a 360°, configurazioni, riparazioni e consulenza. Supporto tecnico a piccole e medie imprese e utenti privati a Monfalcone e in tutto il Friuli Venezia Giulia.

Installazione, assistenza e formazione con tariffe certe, è per questo che ogni giorno, i nostri professionisti rispondono ad oltre 100 richieste di assistenza

Seguici su:

News

Contattaci

Riparazione computers e periferiche, configurazione connessioni, consulenza e vendita.

ABC Service di Biasi Andrea
via dell' Industria, 59
San Canzian d'Isonzo (GO)

Partita IVA : 01081890319 Codice Fiscale : BSINDR76A01L424Z

Telefono : +39 0481 411688
Fax: +39 0481 1990286