Dropbox, violate 68 mln di passwords

Dropbox vittima di hacker, violate oltre 68 milioni di password. Il popolare servizio di archiviazione file e foto, in una mail chiede agli utenti di aggiornare la parola chiave, l'avviso "a titolo preventivo" è stato inviato a chi si è registrato prima della metà del 2012.

"Considerando il modo in cui monitoriamo le eventuali minacce e proteggiamo le password, riteniamo che non si siano verificati accessi indesiderati ad alcun account. Tuttavia, tra le altre numerose precauzioni, richiediamo a tutti coloro che non hanno cambiato la password dalla metà del 2012 di aggiornarla la volta successiva che effettuano l'accesso", spiega il servizio.

Qualche settimana fa anche per altri big come Yahoo!, LinkedIn e MySpace, sono emerse vecchie violazioni di account risalenti al periodo 2012-2013. Nel caso di Yahoo!, gli hacker hanno già piazzato sul mercato del 'dark web' 200 milioni di e-mail e password, i pacchetti erano quotati circa 1800 dollari.

Commenti

Você utilizou palavras tão simples de ler, escrito aqui.

Eu gostei mais o website desse jeito. Desta forma as pessoas compreendem rapidamente

o que o escritor deseja dizer.

Feel free to visit my weblog: Gatas De goiania

Gatas Goiania - Aqui você encontra garotas de programa maravilhosas disponíveis e com desejo detesão. Acesse para ter encontros deliciosos e com grande prazer.

Hello there! Dо you know iif they make any pluցins tօ help with Search Engine Optimization? I'm tryіng to

get my blog to rank for some targeted кeywordss but I'm not seeing

ver good gains. If yoս know of any please share. Many

thanks!

Feel fгee to visit myy web-site; http://malanaz.com/do-dong-tho-cung-do-dong-dai-bai-sale-off-50-malanaz/

Chi siamo

Servizi di assistenza informatica a 360°, configurazioni, riparazioni e consulenza. Supporto tecnico a piccole e medie imprese e utenti privati a Monfalcone e in tutto il Friuli Venezia Giulia.

Installazione, assistenza e formazione con tariffe certe, è per questo che ogni giorno, i nostri professionisti rispondono ad oltre 100 richieste di assistenza

Seguici su:

News

Contattaci

Riparazione computers e periferiche, configurazione connessioni, consulenza e vendita.

ABC Service di Biasi Andrea
via dell' Industria, 59
San Canzian d'Isonzo (GO)

Partita IVA : 01081890319 Codice Fiscale : BSINDR76A01L424Z

Telefono : +39 0481 411688
Fax: +39 0481 1990286