News

Attacco Hacker a Unicredit

Ha destato scalpore il furto di dati di 3 milioni di clienti Unicredit. La banca assicura che si tratta di dati personali ma non sensibili e che sta avvertendo i clienti interessati.

Vediamo i contorni del caso:

Vuoi sapere se un tuo account è stato violato?

Si chiama Have I been pwned? e vi manda una email se site tra le vittime di un dump di password, come nei recenti casi di LinkedIn e MySpace

StrongBox il backup in cloud

StrongBox ti libera da qualsiasi preoccupazione perché archivia e protegge i tuoi file dopo averli portati in Cloud. Grazie a Strongbox il rischio di perdita dei dati non è più un tuo problema! I file archiviati sul cloud vengono codificati utilizzando il protocollo di crittografia AES-256 e trasferiti tramite una connessione sicura SSL con il datacenter.

Italiani più poveri ma tecnologici

Più vecchi e più soli, più poveri e disuguali, ma anche più tecnologici, attenti all'ambiente, alla salute a uno stile alimentare "pulito". È la fotografia dei "nuovi italiani" che emerge dal Rapporto Coop 2016, presentato a Milano e giunto alla 35esima edizione.

Dropbox, violate 68 mln di passwords

Dropbox vittima di hacker, violate oltre 68 milioni di password. Il popolare servizio di archiviazione file e foto, in una mail chiede agli utenti di aggiornare la parola chiave, l'avviso "a titolo preventivo" è stato inviato a chi si è registrato prima della metà del 2012.

Galaxy Note 7, Samsung li richiama tutti

Quello che era sembrato un incidente di poco conto si trasforma in un autentico stop globale per il nuovo phablet. A Seoul scelgono di essere prudenti

WhatsApp condivide i dati dell'utente con Facebook

Se siete utenti di WhatsApp avrete ricevuto un messaggio in cui vi si informa di un cambio ai Termini di Servizio, e magari avrete premuto Accetto senza pensarci troppo su.

Chi siamo

Servizi di assistenza informatica a 360°, configurazioni, riparazioni e consulenza. Supporto tecnico a piccole e medie imprese e utenti privati a Monfalcone e in tutto il Friuli Venezia Giulia.

Installazione, assistenza e formazione con tariffe certe, è per questo che ogni giorno, i nostri professionisti rispondono ad oltre 100 richieste di assistenza

Seguici su:

News

Contattaci

Riparazione computers e periferiche, configurazione connessioni, consulenza e vendita.

ABC Service di Biasi Andrea
via dell' Industria, 59
San Canzian d'Isonzo (GO)

Partita IVA : 01081890319 Codice Fiscale : BSINDR76A01L424Z

Telefono : +39 0481 411688
Fax: +39 0481 1990286